Home&Decoration

Frati Home Collection

12 Novembre 2020

🏠 Se amate la casa come me, e vi piace scegliere solo i migliori complementi d’arredo… Allora questo articolo è per voi! (soprattutto vi sarà utile ora che ci stiamo avvicinando all’inverno … ❄️😉). 

Oggi vorrei parlarvi di FRATI HOME COLLECTION: è una collezione di coperte e plaid, 100% Made in Italy di altissima qualità e con una vasta gamma di articoli eco-friendly.

CONTENUTO DELL’ARTICOLO:

  • Frati Home Collection
  • Made in Italy
  • Ecosostenibilità
  • Tipologie di prodotti
  • Usi
  • Plaid in lana cotta casentina
  • Dove comprare

FRATI HOME COLLECTION

Frati Home Collection è una collezione fatta in Toscana, precisamente a Montemurlo (provincia di Prato), che raccoglie prodotti innovativi nel settore dell’ home decor, precisamente plaid e coperte di più tipologie.

La linea è contraddistinta da uno stile unico e inconfondibile e l’altissima qualità è percepibile subito! E’ il frutto di uno studio accurato di ultime tendenze nel design, unito allo stile classico, e di una attenzione alle materie prime (infatti è usato spesso un mix di fibre innovative), come anche di un controllo meticoloso di tutti gli step della produzione per garantire un prodotto finale eccellente. Coperte Frati non sono solo belle da vedere ma anche da toccare!

MADE IN ITALY

Frati Home Collection è ideato, disegnato e prodotto in Italia. Tutte le confezioni hanno un’apposita etichetta ufficiale del Made in Italy certificato, che, per maggiore garanzia del cliente, può essere anche verificato grazie a un codice di tracciabilità controllabile sul sito del Sistema di Tracciabilità TF.

ECOSOSTENIBILITA'

L’azienda pone grande attenzione al tema “eco-friendly ” e al rispetto dell’ambiente. Responsabilità ambientale e green philosophy fanno parte dei valori aziendali fondamentali.
Per esempio, l’azienda si è impegnata sul fronte della ricerca e sviluppo di nuovi tessuti con fibre rigenerate dalla plastica recuperata dagli oceani (REPREVE).

TIPOLOGIE DI PRODOTTI

Frati Home Collection vanta una vasta collezione di coperte e plaid di tutti i tipi: plaid in tinta unita con frange, soffici plaid a maglia in doppio colore con lavorazione bouclè, plaid in jersey stile country chic, leggeri e caldi plaid felpati in tinta unita molto soffice, morbidissimi plaid in eco-pelliccia double face, eco-plaid con frange in mix di fibre naturalmente ecologiche (come per es. bamboo o cotone), e infine plaid decorativi in lana casentina.

USI

Come e dove usare le fantastiche coperte di Frati Home Collection? Semplice: possono essere usate come copridivano o copriletto (sia per letti singoli che matrimoniali), o come dei plaid universali multiuso. Sono quei prodotti che rendono ogni ambiente accogliente e caldo, perfetti per vivere la casa in comodità e relax! 💕

 

COPERTA IN LANA COTTA CASENTINA

Io personalmente per la casa mia ho scelto una bellissima coperta in lana cotta casentina, che è una coperta decorativa in morbida lana cotta (composta da 80% di lana vergine) rifinita con bordo a taglio vivo.

Questa coperta è rifinita su un lato con decoro in rilievo e sull’altro è tessuta con effetto garzato. La lana è molto soffice e morbida… E’ leggera ma nello stesso tempo molto calda! Può essere utilizzata come decorazione per divano, ma soprattutto è proposta in abbinamento a un’altra coperta in soft cotton sempre di Frati Home Collection, per creare un bedding perfetto per la camera da letto.
La trovo ideale per la mia stanza: le ha donato un tocco in più di design, calore e accoglienza.  Non avrei potuto fare una scelta migliore!

DOVE COMPRARE

Buone notizie: coperte e plaid di Frati Home Collection oggi sono acquistabili direttamente ONLINE dal sito ufficiale www.fratihome.com .

Altrimenti, se vi piace comprare presso negozi fisici, potete chiedere, sulla pagina Instagram di Frati Home Collection, qual’è il rivenditore più vicino a voi!

Tra poco arrivano le feste, e sicuramente un plaid caldo, soffice e di design, sarà una bella e originale idea regalo per Natale per vostri amici o parenti!🎄🛍️

Leggi anche

Non Ci Sono Commenti

Lascia un commento