Arrivato l’autunno… E i ritmi lavorativi ormai hanno raggiunto i livelli di massima intensità.
Come rallegrare le vostre giornate in ufficio o a casa? Sicuramente un bell’accessorio di decor può fare la differenza e portare emozioni positive in questo autunno! Lavorare o studiare in un ambiente con accessori di design porta ispirazione e positività!
Oggi vorrei parlarvi di 2 marchi di home decor & accessori per la casa e ufficio, che trovo perfetti per questa stagione e che vi vorrei presentare: Skitso e Seletti.
CONTENUTO DELL'articolo:
1. skitso
Skitso è un brand di lampade da tavolo create artigianalmente da un’artista greca di Salonicco che si chiama Xenia. Ogni pezzo di questa linea geniale è fatto a mano, con materiali naturali come legno e con i tessuti riciclati.
Ogni lampada è un personaggio (contraddistinta da un nome!), e ha un abito caratteristico, che attraverso i colori, il tessuto, la forma e la postura, racconta una storia, un mood tutto suo e dà un tocco romantico e un po’ sognatore all’ambiente circostante. Le lampade Skitso sono perfette per abbellire una scrivania di casa o dell’ufficio, un comò o comodini della camera da letto.
Skitso è una linea di lampade che ha riscosso un grande successo fin dalla sua fondazione in Grecia nel 1985! L’azienda si concentra sulla qualità, sostenibilità, attenzione ai dettagli e ovviamente unicità. Ogni pezzo è veramente unico e irripetibile!
A Firenze puoi scegliere la tua lampada Skitso preferita da Armando Poggi.
2. seletti
Seletti è un brand di complementi d’arredo dal design pop, eclettico e irriverente. La sua storia inizia nel lontano 1964, e dalla fine degli anni 80’ prende la strada verso il marchio di design che conosciamo oggi: le collezioni di complementi d’arredo, mobili, oggetti decorativi e luci firmate da designer e artisti famosi.
Le lampade sono sicuramente uno dei bestseller di Seletti, a partire dalle lettere al neon – Neon Art, la via di mezzo fra illuminazione e decorazione, fino alle lampade integrate con sagome di vari animali come per esempio la famosissima scimmia Monkey Lamp! Ma anche i gatti, i topolini, i corvi, gli elefanti, le giraffe, i dinosauri… Con Seletti non c’è limite alla fantasia!
Altri complementi d’arredo di maggior successo sono le decorazioni e sculture a forma di teschi e cuori di tutti i colori e dimensioni! Vasi in porcellana e in vetro, lampade in resina, le collezioni di piatti di porcellana divisi a metà da due design – uno orientale e uno occidentale: sono anche questi tutti bestseller della Seletti.
Oltre all’arredo per la casa, Seletti offre un vero must-have della stagione: una selezione di astucci e borse per portatili, tablet e accessori da ufficio, coloratissimi e in perfetto stile pop di Andy Warhol. Perfetti da portare con sé al lavoro o all’università!
Seletti si concentra così sul design e sulla creatività, abbinando l’arte con dei simboli di vita quotidiana, e creando uno stile unico e divertente. Un viaggio infinito con dentro l’idea della bellezza ovunque!
A Firenze puoi trovare la migliore selezione dei complementi d’arredo Seletti presso lo store Armando Poggi in centro di Firenze, dove è allestito un intero corner dedicato a questo iconico marchio.
3. CODICE SCONTO
Non dimenticate ovviamente del codice sconto -10% ALENA10 valido sia in store fisico Armando Poggi sia online su www.apoggi.com per le collezioni Skitso e Seletti!
Non Ci Sono Commenti